Siamo il tuo partner di fiducia per la produttività del tuo vigneto.

Emmepi
Emmepi
Chi siamo

AZIENDA

Siamo Emmepi, azienda leader nella produzione di soluzioni innovative per viticoltori da oltre 20 anni. Fondata nel 1989 come produttore di accessori per la calzatura sportiva, abbiamo sviluppato un sofisticato parco macchine e investito in prodotti all'avanguardia per garantire prodotti di alta qualità.

Grazie alla partecipazione ai principali eventi fieristici del settore, acquisiamo preziose idee dai professionisti per offrire soluzioni sempre all'avanguardia.

Scopri come i nostri accessori per vigneti possono migliorare la produttività della tua azienda!

Registrati

Lasciati ispirare dalle nostre soluzioni.

DICONO DI NOI

Le recensioni dei nostri clienti

Siamo viticoltori da molti anni e abbiamo avuto il piacere di utilizzare il legaccio tralcio antisgancio di Emmepi. Prima di utilizzare questo prodotto, abbiamo avuto problemi con i nostri tralci che spesso si sganciavano dai supporti, causando danni alle nostre piante. Il legaccio tralcio antisgancio ha risolto completamente questo problema, mantenendo i tralci saldamente attaccati ai supporti. Grazie Emmepi per averci fornito una soluzione così utile!

Marco F.

Siamo un'enoteca e abbiamo scoperto il Gocciolatore Porta Calici Wine Drop di Emmepi. Il Porta Calici Wine Drop ha semplificato notevolmente la modalità di gestire le degustazioni dei nostri vini. La sua praticità lo rende facile da usare e pulire, garantendo un'esperienza di degustazione pulita e senza problemi. Consigliamo questo prodotto a tutti coloro che vogliono migliorare l'esperienza di degustazione del vino!

Fabrizio Z.

Ho acquistato le targhette Grapes per numerare i filari di vite nella mia azienda vitivinicola e sono rimasto molto soddisfatto. Ho apprezzato molto il servizio di personalizzazione offerto, che mi ha permesso di scegliere il colore, far stampare il logo della mia azienda e le varietà dei vitigni sulle targhette. Questo ha reso le targhette Grapes un vero e proprio biglietto da visita per la mia azienda, che ora si presenta ai clienti in modo ancora più professionale!